Password dimenticata?
Ho dimenticato la mia password
Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account.
Messaggio per l'azienda
Identifiants de connexion sont incorrects
Le nom d'utilisateur et mot de passe ne correspondent pas, ou alors vous n'avez pas encore de compte.
Identifiants de connexion sont incorrects
Le nom d'utilisateur et mot de passe ne correspondent pas, ou alors vous n'avez pas encore de compte.
Messaggio
La Tavola di aspirazione ORION è stata progettata prevalentemente per operazioni di ossitaglio leggero e medio/pesante e di taglio plasma di media potenza. Semplice e robusta, assicura una buona aspirazione. Può essere realizzata con uno o due canali aspiranti posizionati sui lati interni della tavola e protetti da speciali scudi termici.
VANTAGGI:
La tavola di aspirazione SIRION è adatta per applicazioni di taglio plasma di alta potenza o con più torce ed assicura un'ottima aspirazione anche su lamiere di piccola dimensione. Dotata di un canale aspirante centrale può essere realizzata con una larghezza massima di 2000 mm.
VANTAGGI:
La tavola di aspirazione SIRIUS garantisce un'ottima aspirazione nelle operazioni di taglio plasma con torce verticali e a smusso. La larghezza massima disponibile della tavola è di 3500 mm.
VANTAGGI:
La tavola di aspirazione POLARIS supporta, grazie alla struttura rinforzata, lamiere di alto spessore e alte temperature. I moduli aspiranti e i componenti pneumatici sono posti all'esterno della tavola al fine di evitare problemi di funzionamento causati dalle temperature elevate, dalla caduta di pezzi pesanti e dalle scorie incandescenti.
Il sistema RAPIDCLEAN è stato progettato per essere installato in sostituzione delle tradizionali vasche porta scorie, permettendo l'estrazione automatica degli sfridi di lavorazione.
VANTAGGI:
La tavola SYNCROMATIC rappresenta un innovativo sistema di aspirazione dotato di carrello mobile su ruote che effettua nello stesso tempo sia l'aspirazione dei fumi e delle polveri sia la raccolta delle scorie di taglio. Tali operazioni avvengono in automatico mediante la sincronizzazione con la macchina da taglio.