Password dimenticata?
Ho dimenticato la mia password
Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account.
Messaggio per l'azienda
Identifiants de connexion sont incorrects
Le nom d'utilisateur et mot de passe ne correspondent pas, ou alors vous n'avez pas encore de compte.
Identifiants de connexion sont incorrects
Le nom d'utilisateur et mot de passe ne correspondent pas, ou alors vous n'avez pas encore de compte.
Messaggio
Procediamo con il tipo ad aria compressa ... Soltanto!
Il nostro cilindro è ad aria compressa con circuiti idraulici chiusi, che consente di raggiungere i carichi richiesti con una corsa che viene attivata quando il pistone ottiene una resistenza. L'azione è molto semplice e simile ai cilindri pneumatici a doppio effetto. Questa tecnologia combina quindi i vantaggi dei sistemi sia pneumatici che idraulici, senza alcun effetto negativo (nessun motore idraulico rumoroso e sporco, basso consumo d'aria, ecc.).
Procediamo con il tipo ad aria compressa ... Soltanto!
Il nostro cilindro è ad aria compressa con circuiti idraulici chiusi, che consente di raggiungere i carichi richiesti con una corsa che viene attivata quando il pistone ottiene una resistenza. L'azione è molto semplice e simile ai cilindri pneumatici a doppio effetto. Questa tecnologia combina quindi i vantaggi dei sistemi sia pneumatici che idraulici, senza alcun effetto negativo (nessun motore idraulico rumoroso e sporco, basso consumo d'aria, ecc.).
Procediamo con il tipo ad aria compressa ... Soltanto!
Il nostro cilindro è ad aria compressa con circuiti idraulici chiusi, che consente di raggiungere i carichi richiesti con una corsa che viene attivata quando il pistone ottiene una resistenza. L'azione è molto semplice e simile ai cilindri pneumatici a doppio effetto. Questa tecnologia combina quindi i vantaggi dei sistemi sia pneumatici che idraulici, senza alcun effetto negativo (nessun motore idraulico rumoroso e sporco, basso consumo d'aria, ecc.).