PAD 15 STAND G41 - Lingue parlate: italiano, inglese, spagnolo, francese
SAVIM EUROPE vanta un’esperienza pluriennale nella progettazione e installazione di impianti industriali per la verniciatura a polveri e a liquido, personalizzati a seconda degli spazi, della produzione e delle esigenze del cliente.
L’azienda veronese si è sempre posta l’obiettivo di proporsi ai propri clienti quale partner tecnologico e non come semplice fornitore. Un’attitudine, questa, che è proseguita negli anni e che è alla base della filosofia aziendale.
Savim fu fondata nel 1984 e ha da sempre puntato ad ampliare e migliorare la sua struttura tecnica e produttiva, proprio per poter rispondere in modo sempre più efficiente ed efficace alle esigenze in continua evoluzione del mercato della finitura, offrendo soluzioni tecnicamente ottimizzate ed economicamente valide per soddisfare le necessità specifiche del cliente e del suo prodotto.
La linea di prodotti
La vasta attività di Savim Europe comprende la progettazione e la produzione di
- IMPIANTI DI VERNICIATURA A LIQUIDO COMPLETI
- IMPIANTI DI VERNICIATURA A POLVERI COMPLETI
- CABINE E FORNI DI VERNICIATURA INDUSTRIALI
- FORNI DI POLIMERIZZAZIONE, PRERISCALDO, COTTURA E APPASSIMENTO
- PIANI GRIGLIATI DI VERNICIATURA E PARETI ASPIRANTI A SECCO
- CABINE DI GRANIGLIATURA E SABBIATURA
- CABINE DI VERNICIATURA A SECCO E A VELO D’ACQUA
- IMPIANTI DI FOSFOSGRASSAGGIO, LAVAGGIO E PREPARAZIONE
- IMPIANTI DI VERNICIATURA LAMIERE E PROFILI AUTOMATICI
- IMPIANTI PER VETRORESINA E MATERIALI COMPOSITI
nei settori
- VERNICIATURA CONTO TERZI
- EDILIZIA
- ELETTROTECNICA E AUTOMAZIONE
- COSTRUZIONI MECCANICHE E MACCHINE
- AUTOMOTIVE E MACCHINE AGRICOLE
- FERROVIARIO
- NAVALE
- DIFESA
- OIL AND GAS
- MATERIE PLASTICHE
Un’azienda di qualità
Grazie a più di duemila impianti realizzati in oltre 35 anni di attività, Savim Europe ha raggiunto un posto di assoluto rilievo a livello nazionale ed internazionale, crescendo insieme a molti dei suoi clienti. Alcuni di loro, grazie agli impianti Savim e a una collaborazione continua con aggiornamenti e assistenze, sono divenuti leader in campo nazionale e mondiale, ottenendo riconoscimenti e comparendo nelle maggiori riviste di settore.
Ciò ha imposto all’azienda il perfezionamento della sua struttura tecnica, logistica e produttiva, e del suo sistema di gestione della sicurezza, con l’ottenimento delle certificazioni ISO 9001:2015, ISO 45001:2018, ISO 3834-3 ed EN 1090.
Your technological partner
Implementando e sviluppando il sistema qualità, già presente da anni, Savim Europe è sempre più attenta al controllo e alla supervisione dei processi aziendali, avendo costantemente come obiettivo quello di migliorare la sua tecnica produttiva e di gestione, nel rispetto delle norme di sicurezza e salvaguardia dell’ambiente, con l’ampliamento della gamma di impianti prodotti accrescendone soprattutto il livello tecnologico.
Savim, inoltre, si è recentemente evoluta in “smart company” non solo in termini di prodotto, 4.0, ma anche di operatività, a sottolineare il fatto che non le basta essere soltanto il tuo fornitore, ma vuole diventare il tuo partner tecnologico negli anni a venire.
Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.
- LAMIERA 2022 Comunicato
SAVIM EUROPE : GLI IMPIANTI PER LA TUA INDUSTRIA
Pubblicato su 15/04/22