STAM è oggi una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di impianti per la lavorazione della lamiera da coil: linee di profilatura tradizionale, a cassette, flessibile e 3D, linee di taglio in strisce, fogli, linee banking e multiblanking.
STAM conta più di 140 dipendenti e due sedi produttive dislocate in Italia e Spagna. Nel corso degli anni, ha installato oltre 1000 impianti presso prestigiosi clienti in tutto il mondo, nei più svariati settori, tra cui: metallurgia, logistica, costruzioni, elettrodomestici, energia, infrastrutture e automotive.
STAM realizza l’intero ciclo produttivo all’interno dei propri stabilimenti, offre un prodotto personalizzato e dispone di un ottimo servizio clienti.
Alla fiera Lamiera ci trovate allo Stand C01 nel Padiglione 13!
Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.
- LAMIERA 2022 Comunicato
STAM Linee di profilatura e taglio della lamiera da coil
Pubblicato su 07/04/22