Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • KJ46 hydro-pneumatic riveting tool for rivet nuts
    LAMIERA 2022 Comunicato

    FAR - KJ46 nuova rivettatrice oleopneumatica per inserti filettati

    Pubblicato su 22/04/22
Inviato da a.merlet.securite il Ven 22/04/2022 - 14:45
Contenu
  • FAR S.r.l. da oltre 60 anni si occupa della produzione di un’ampia gamma di articoli per il fissaggio. L’intera filiera produttiva è localizzata in ITALIA nella sede di Bologna. Tutti i prodotti si caratterizzano per un elevato contenuto tecnologico in grado di assicurare le massime prestazioni in termini di qualità ed efficienza.

    I servizi offerti si completano con una capillare presenza sul territorio nazionale ed internazionale tramite agenti e centri di assistenza la cui competenza è sempre da noi monitorata ed implementata. Ciò fa della FAR un insostituibile punto di riferimento per tutte le aziende la cui produzione o commercio richieda alta affidabilità dei risultati. FAR non vuole essere un semplice fornitore ma un partner attento a tutte le richieste dei propri clienti. A tal proposito potete consultare la sezione Organizzazione del nostro sito per individuare l’agente e la struttura più vicini a voi.
     

  • KJ46 - la nuova rivettatrice oleopneumatica per inserti filettati FAR

    Durante l’ edizione di Lamiera 2022 verrà presentata al mercato la nuova rivettatrice oleopneumatica per inserti filettati mod. KJ 46. Questo modello andrà a completare la gamma già esistente e permetterà l’utilizzo di prodotti con filettature da M4 a M10 in tutte le leghe disponibili ( Alluminio, Acciaio e Acciaio inox ). Particolare attenzione nella progettazione di questo utensile è stata rivolta alla riduzione del peso, alle dimensioni e ad un nuovo sistema di regolazione della corsa e della potenza. Quest’ultima caratteristica permette una regolazione veloce ed estremamente intuitiva già dal primo inserto filettato da posare in opera agendo semplicemente su una valvola di regolazione posta nella parte inferiore della rivettatrice collegata ad un piccolo indicatore di pressione che permetterà di visualizzare il valore corrispondente alla corretta posa dell’ inserto filettato.

    KJ46 - rivettagtrice oleopneumatica per inserti filettati