Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • OMP srl presenta il laser tubo TF220 3D per lavorare tubi da 20mm a 220mm di diametro
    LAMIERA 2022 Comunicato

    LASER TUBO TF220 3D PER LA LAVORAZIONE DEI TUBI CON FIBRA LASER

    Pubblicato su 19/04/22
Inviato da a.merlet.securite il Mar 19/04/2022 - 14:26
Contenu
  • Dal 1977 OMP si propone come partner globale per tutto il processo di lavorazione del tubo  e barre piene, dal taglio laser o a disco, alla formatura fascio, alla finitura con sbavatrici, smussatrici e linee per la filettatura. Realizziamo inoltre macchine speciali su misura del cliente. A lamiera 2022 presentiamo il laser tubo TF220: questa macchina è stata progettata per incontrare le esigenze dei nostri Clienti, TF220 lavora tubi da 20 a 220 mm di diametro e lunghezze di carico barra da 6 a 12 metri. Otre al taglio 2D e 3D realizza fori e asole, marcature ed incisioni, cianfrini, sgolature, fessure, incastri, connessioni ad innesto, taglio-piega, su sezioni di tubo tondo, quadro rettangolo, ellittici, profili aperti quali UPN, travi ed angolari, profili speciali scatolati e barre piatte in ottone, rame, acciaio al carbonio, acciaio inossidabile e leghe di alluminio, tagliando i materiali senza sbavature e rispettando alti standard qualitativi. Siamo presenti alla fiera Lamiera stand 13-B21. Vi aspettiamo!
     

  • Il laser tubo OMP utilizza una sorgente laser in fibra

    La macchina utilizza una sorgente laser in fibra, il raggio laser colpisce la superficie del materiale e lo riscalda al punto da fonderlo o da vaporizzarlo completamente. Una volta che il raggio laser è penetrato completamente nel materiale in un determinato punto, ha inizio il processo di taglio vero e proprio. TF220 ha diversi vantaggi quali una grande flessibilità di utilizzo e le elevate prestazioni di lavorazione, precisone +/- 0.01mm, basso consumo, ottimizzazione dei tempi di lavoro, affidabilità, efficienza e facilità d'uso. Il pacchetto Industria 4.0 presente di base sulla TF220 assicura una maggiore produttività attraverso minori tempi di set-up, riduzione errori e fermi macchina. Il laser tubo TF220 offre una libertà di lavorazione che nessun altro utensile per il taglio dei tubi può offrire.