In un mondo in cui prendere decisioni diventa sempre più complicato, occorre un supporto per poterci vedere chiaro quando si fa una scelta. Gli strumenti che utilizzano l’Intelligenza Artificiale sono capaci di considerare milioni di fattori che attraverso i sistemi più tradizionali non saremmo in grado di tenere d’occhio. Qui entra in gioco Vedrai SpA, una società che sviluppa e implementa soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale per il supporto di imprenditori e manager nei processi decisionali. I modelli di Intelligenza Artificiale di Vedrai monitorano milioni di dati interni (dati di produzione, gestionali, contabilità) e variabili esterne (variabili macroeconomiche, meteo, trend di ricerca) per calcolare l’impatto futuro di ogni scelta aziendale.
Vedrai sviluppa Agenti Virtuali per diversi dipartimenti aziendali
Per permettere ai diversi settori industriali di farsi strada nel mare magnum di informazioni, Vedrai SpA realizza prodotti a supporto di numerosi ambiti, dal retail all’alimentare sino al manifatturiero, e mette a disposizione uno specifico Agente Virtuale per le diverse funzioni aziendali, come il CEO e la Responsabile Acquisti.
Prendiamo per esempio l’Agente Virtuale Becky™ che affianca la figura responsabile degli acquisti delle commodity. Becky™ è in grado di avere un quadro previsionale di disponibilità e prezzi delle materie prime attraverso il monitoraggio dei mercati, con un controllo di tutti i principali indicatori (come Stocastico, MACD, RSI). L’intelligenza Virtuale di Becky supporta le piccole e le medie imprese, permettendo una migliore strategia di approvvigionamento e una migliore organizzazione del magazzino aziendale.
La soluzione di Intelligenza Artificiale di Vedrai permette di elaborare di strategie di gestione di costi, prendere decisioni in modo più consapevole e tenere ogni variabile sotto controllo.
Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.
- LAMIERA 2022 Comunicato
L’Intelligenza Artificiale per il supporto decisionale delle PMI
Pubblicato su 11/04/22