Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

  • Nuova smussatrice OMCA, l’unica del suo genere.
    Ottimizzare i processi Comunicato

    Innovare un must: ottenere la miglior soluzione con il miglior prodotto.

    Pubblicato su 02/07/20
Inviato da a.merlet.securite il Gio 02/07/2020 - 10:05
Contenu
  • OMCA è l’unica azienda sul mercato impegnata da oltre 50 anni nella progettazione e realizzazione di smussatrici con fresa ad inserti.

    Grazie all’applicazione delle rigide regole di fresatura nella progettazione delle macchine, all’esperienza maturata fuori e sul campo e ai preziosi consigli dei clienti, OMCA è in grado di proporre soluzioni innovative, per soddisfare anche le esigenze più complesse.

    Le smussatrici OMCA permettono di smussare, senza alcun problema, dalle leghe di alluminio ai materiali più duri quali, ad esempio, Weldox, Hardox, Armour, Super Duplex, Titanio ecc…

    OMCA progetta per migliorare la qualità del lavoro.

    Con l’uso delle sue macchine si eliminano fumi, gas e polveri dannosi per la salute degli operatori e dell’ambiente lavorativo e non è necessario adottare barriere di protezione, aspiratori per fumi o polveri.

    La bassa rumorosità delle macchine durante la lavorazione contribuisce ad abbassare l’inquinamento acustico.

    Il truciolo prodotto dalla lavorazione, poi, a differenza della polvere da molatura, è ecologico e facile da smaltire.
     

  • Innovare un must: ottenere la miglior soluzione con il miglior prodotto.

    Da oltre 50 anni impegnata ad affrontare nuove sfide nel campo della smussatura, OMCA offre soluzioni che rispondono alle richieste di un mercato sempre più esigente in fatto di prestazioni tecniche e funzionali.

    Si conferma in tal modo come trendsetter del suo settore e si differenzia grazie alla sua capacità di innovare e personalizzare.

    La nuova macchina Art.940 è la risposta di OMCA alla tendenza del mercato di richiedere prestazioni sempre più elevate, ad esempio per quanto riguarda le dimensioni degli smussi.

    Questo trend va a penalizzare le macchine automatiche disponibili sul mercato. Per questo motivo è stata progettata una nuova macchina altamente performante.
     

  • Una distribuzione capillare, dall’Italia, all’Europa, al resto del mondo.

    Non perdete l'opportunità di visitarci nella Hall 11 presso lo stand A120!