Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

Cartella

N° J
11541
 
MATHELON SA
 07/05/2024
Italia

La Caldaia Mathelon, una PMI a conduzione familiare con una ventina di dipendenti, specializzata nella lavorazione della lamiera, nella saldatura meccanica e nella verniciatura, è alla ricerca di un piegatore nell'ambito della sua espansione.


Principali mansioni:
Alle dirette dipendenze del capo officina, il candidato sarà responsabile della programmazione, della regolazione e della messa a punto di macchine convenzionali e a controllo numerico.
Lavorerai su pezzi singoli e su serie di medie dimensioni.
Opererà su macchine di tipo LVD (NC) e COLLY (convenzionali).
Ha familiarità con la lettura dei progetti.
È in grado di preparare il lavoro dei lavoratori meno esperti e di supervisionarli.
È richiesta una prima esperienza di successo come piegatore su macchine a controllo numerico.

Posizione disponibile immediatamente con contratto a tempo indeterminato.

Orario di lavoro diurno, stipendio in funzione del profilo. Desiderate fare un investimento a lungo termine in una PMI in rapida crescita con forti valori umani. Per questa posizione è necessario essere autonomi e versatili.