Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

operaio in lamiera P3

N° J
11558
 
SIREF
 07/05/2024
Italia

SIREF è alla ricerca di un operaio in lamiera P3.

Un'azienda a conduzione familiare nata nel 1973 con 4.000 metri di superficie.


Siref crea i suoi modelli nel suo studio di progettazione e produce internamente espositori POP, espositori pubblicitari multimateriale, mobili commerciali, allestimenti per scaffali e arredi per negozi. Siref sviluppa i prototipi dei progetti che propone ai suoi clienti e li produce a Roissy in Francia o in subappalto in Francia o all'estero.

Disponiamo di un robot a filo NC, di macchine da taglio e di un impianto completo di verniciatura a polvere epossidica e imballaggio,

Potete visitare il nostro sito web per saperne di più sulle nostre creazioni e produzioni.

Profilo richiesto:

-Alcuni anni di esperienza nella lavorazione della lamiera fine, per la realizzazione di prototipi in metallo (filo, tubo, lamiera).

Deve saper utilizzare presse piegatrici AMADA a controllo digitale, punzonatrici TRUMPF, saper saldare e conoscere il software Lantek.

Deve far parte di un team di 17 persone e partecipare allo sviluppo di prototipi in un'ampia gamma di settori o alla produzione di piccole e medie serie.