Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

Responsabile dei metodi tecnici M/F CDI

N° J
11564
 
ACRELEC-MANUFACTURING
 07/05/2024
Italia

Il Gruppo Acrelec è oggi leader mondiale nel settore Phygital. Con oltre 600 dipendenti in tutto il mondo, Acrelec progetta soluzioni chiavi in mano (hardware, software e servizi) e produce terminali touch (Order, Click&Collect, Drive), schermi dinamici, tavoli interattivi e vetrine digitali, estendendo l'esperienza digitale fino al punto vendita.

Attualmente siamo alla ricerca di un addetto ai metodi tecnici con contratto a tempo indeterminato.

Alle dirette dipendenze del Design Office Manager, si occuperà di creare la documentazione, la nomenclatura e le gamme per una o più famiglie di prodotti, garantendone la costante accuratezza, la messa in pratica e l'ottimizzazione.

Lavorerai in collaborazione con project manager, progettisti meccanici ed elettrici e parteciperai alla creazione di prodotti innovativi.

I vostri compiti comprendono

- Gestione della documentazione

- Gestire gli elenchi dei componenti

- Gestire le gamme di montaggio

- Partecipare al miglioramento continuo

- Partecipare a progetti

Profilo richiesto:

- Formazione di livello Bac +2, esperienza iniziale in un ruolo simile (tirocinio o corso di formazione).

- Conoscere il software di progettazione Solidworks e il pacchetto Office.

- Conoscenza dei processi di assemblaggio, montaggio e cablaggio, elaborazione di piani di assemblaggio.

L'accuratezza, il senso del lavoro di squadra e dell'organizzazione e la capacità di lavorare ad alto livello saranno tutti elementi utili per portare a termine con successo i vostri incarichi.

L'esperienza di Lean e un buon livello di inglese sono un plus.