Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

Tecnico

N° J
11552
 
BATI FORMES
 07/05/2024
Italia

Avete un diploma professionale di caldaista o equivalente e un'esperienza di successo come responsabile di officina? Allora venite a lavorare con noi!

Descrizione del lavoro : 

 

Profilo: Cerchiamo un tecnico con una significativa esperienza nel settore della piegatura dei metalli come responsabile di officina. - Il candidato deve essere in possesso di un diploma di caldaista Bac Pro o equivalente e di una prima esperienza di successo come capo officina.

Contratto: contratto a tempo indeterminato Esperienza: minimo 3 anni

Stipendio iniziale: 30.000 euro all'anno

Lavorando in un'unità produttiva con una ventina di dipendenti, organizzata su 3 turni con rotazione dei team, assisterete il capocantiere:

- Assegnare le risorse di produzione, assicurando il rispetto delle scadenze, della qualità e delle priorità

- Assicurare il rispetto della programmazione degli ordini e dei tempi di produzione con i reparti pianificazione, metodi e logistica

- Gestire i materiali e garantirne il corretto stoccaggio in officina, in particolare le materie prime - Organizzare la manutenzione delle attrezzature ed eseguire interventi di "primo livello

- Contribuire al miglioramento della qualità e monitorare le azioni correttive in collaborazione con il reparto qualità - Partecipare all'assunzione degli operatori. Sostenere, formare e valutare gli operatori in servizio

- Assicurare l'ottimizzazione e il miglioramento dei metodi
 

-Monitoraggio delle pratiche di produzione e delle risorse

- Analisi e rendicontazione della redditività economica Sarete promotori di proposte per l'organizzazione e i metodi di lavoro e sarete coinvolti in progetti di nuove attrezzature.

Esperienza nel taglio della lamiera (punzonatura, cesoiatura), nella piegatura e nell'assemblaggio con saldatura meccanica.

- Esperienza nell'uso di attrezzature all'avanguardia (presse piegatrici con sistema di assistenza alla piegatura e linea di punzonatura automatizzata AMADA).

- Capacità didattiche per guidare e formare squadre di operatori - Serietà, rigore e capacità di analisi

- Rispetto delle procedure e della qualità - Impegno e flessibilità saranno la chiave del successo - La conoscenza del settore delle facciate degli edifici per comprendere i requisiti in termini di qualità e scadenze costituirà un plus.

Descrizione dell'azienda: Prometal, con sede a Brie-Comte-Robert, produce da oltre 40 anni elementi metallici su misura per la finitura e/o l'abbellimento delle facciate degli edifici. A tal fine, l'azienda dispone di macchinari all'avanguardia che combinano robotica, automazione e macchine a controllo numerico. Tutte le nostre attrezzature di produzione sono ospitate in grandi e moderne strutture produttive. Per maggiori dettagli sui nostri prodotti e sulle varie sedi del gruppo