Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

Tecnico dei metodi di progettazione

N° J
11514
 
ROULIMETAL
 07/05/2024
Italia

ROULIMETAL (28 persone) studia, progetta e produce cassette per le lettere, rivestimenti per pareti, involucri vari, armadi tecnici, armadietti speciali, ecc. La sua specialità è la lavorazione della lamiera fine, dai prototipi alle piccole, medie e grandi serie.

L'attrezzatura di cui dispone le permette di padroneggiare il taglio, la piegatura e l'assemblaggio (saldatura, aggraffatura, rivettatura), la verniciatura a polvere, l'assemblaggio e l'imballaggio. Ha introdotto il controllo qualità, il monitoraggio dei documenti e risorse informatiche come CAMM, CAD e CAD/CAM.

Descrizione del lavoro:

- Analizzare le esigenze dei clienti, definire i processi, le risorse e i metodi operativi.

- Creare documenti tecnici (disegni, gamme, ecc.) e valutare i costi.

- Elaborare preventivi e verificare i costi di produzione.

- Individuare e analizzare i malfunzionamenti e definire le azioni correttive.

- Organizzare e aggiornare le liste dei pezzi e i documenti tecnici.

- Progettare o adattare utensili e descriverli sotto forma di disegni.